Spettacoli teatrali

QUEEN GREATEST HITS LIVE (2011):

I Kinds Of Magic (www.kindsofmagic.com), propongono con la regia di Daniele Croce, uno spettacolo musicale che ripercorre la storia dei Queen dagli anni ’70 agli anni ’90. Il “Queen Greatest Hits live” è diviso in due atti e vanta un cast di 40 persone. Inoltre è carico di effetti speciali, special guest, ballerini, cori, chitarristi e attori.

  • Facebook Social Icon
  • Facebook Social Icon

MICHAEL (2013):

è uno spettacolo diviso in due atti, dedicato interamente alla vita di Michael Jackson, il più famoso ballerino, cantante e compositore di tutti i tempi.

Attraverso due ore di spettacolo con musica dal vivo, ballerini, attori e cantanti, si racconterà la storia di questo magico artista, soffermandosi su alcuni aspetti della vita privata sconosciuti ai più, per riuscire ad entrare nell’anima di questo timido personaggio diventato mito, analizzando quindi vicende e situazioni che l’hanno accompagnato durante la sua vita rendendolo famoso in tutto il mondo.

Lo spettacolo ha vinto ben 4 premi al concorso FTA 2014 indetto dal Teatro Nuovo di Milano:

1 ° Premio MIGLIOR MUSICAL

1 ° Premio GIURIA POPOLARE

1° Premio MIGLIORI COREOGRAFIE

2° Premio MIGLIOR SPETTACOLO

YOUR SONG (2015):

Parallelamente al progetto “Michael” Croce presenta un nuovo spettacolo teatrale: “YOUR SONG”, dedicato alla musica del principe del pianoforte.

Uno spettacolo raccolto ed elegante che, in due ore, racconterà la storia di Elton John, ripercorrendo la carriera dal 1970, fino ad arrivare all’album del 2016 (Wonderful Crazy Night).

  • Facebook Social Icon

IL SOGNO DI WALT (2017):

è un musical, un magico viaggio all'interno del mondo delle favole, vissuto attraverso le canzoni che da quasi un secolo accompagnano la nostra infanzia!
Uno spettacolo (interamente suonato, cantato, recitato e ballato dal vivo) per bambini e per gli adulti che vogliono ancora esserlo per qualche ora! Sceneggiatura - Federico Vetrò / Direzione musicale - Luca Procopio / Coreografie: Nicoletta Ilardi / Regia: Daniele Croce.

  • Facebook Social Icon

© 2020 J.P.